CROSSCALL

Fondata nel 2009, CROSSCALL è un'azienda francese che sviluppa e commercializza telefoni cellulari e smartphone appositamente creati per l'outdoor.
Il marchio nasce da un'esigenza forte alla quale nessun telefono tradizionale risponde: Telefoni impermeabili, solidi, capaci di garantire un'autonomia straordinaria e di adattarsi a tutti gli stili di vita, anche i più estremi.
CROSSCALL riunisce attorno a se una community di appassionati, sportivi e amanti dell'outdoor, alla ricerca di telefoni cellulari adatti al loro stile di vita. Gli Utilizzatori coinvolti interagiscono con i prodotti e, poi, condividono i loro feedback esperenziali.
Grazie a questi appassionati, riuniti in particolare grazie ai social network, CROSSCALL perfeziona continuamente la sua gamma di smartphone e accessori, mettendo i feedback ricevuti al centro dello sviluppo del prodotto.
Dalla sua creazione, CROSSCALL è circondata naturalmente da un team di ambasciatori formato da sportivi e specialisti delle condizioni estreme, che utilizzano i telefoni nella loro pratica quotidiana e professionale.
Oggi il team CROSSCALL è formato da 30 atleti di alto livello che condividono i valori che più stanno a cuore al brand: perseveranza, resistenza, e amore per la natura.
Convinti della qualità dei prodotti, gli ambasciatori, CROSSCALL sono utilizzatori appassionati dei prodotti CROSSCALL poichè la pratica della loro disciplina necessita di telefoni robusti e resistenti in grado di rispondere alle loro esigenze e di accompagnarli per sfidare gli elementi.