Fine del supporto a Microsoft Windows 7 ( 14-01-2020)
Il 14 settembre 2020, terminerà il supporto Microsoft al sistema operativo Windows 7, e come già successo per il suo predecessore Windows XP, non saranno più rilasciati aggiornamenti e patch di sicurezza.
Questa data rappresenta un punto importante per molte aziende che si vedranno costrette a passare a Windows 10, sia per ovvie ragioni di sicurezza, sia per continuare ad utilizzare i software applicativi, come antivirus, ecc, che con il passare del tempo limiteranno l'utilizzo su Microsoft Windows 7.
E' da sottolineare che il passaggio a Windows 10 , per macchine particolarmente datate, non sarà indolore per ovvie problematiche legate alla compatibilità hardware.
Pertanto è da valutare tramite un sopralluogo, completamente gratuito, se il pc è in grado di utilizzare Windows10, oppure valutare l'acquisto di un nuovo computer.
Inoltre è importante valutare se i software installati su Windows 7 sono in grado di essere eseguiti correttamente sul nuovo sistema operativo.
Consigliamo pertanto tutte le aziende e privati che hanno installato Windows 7 di effettuare le opportune verifiche o di inoltrare una richiesta di sopralluogo ( Totalmente gratuito su Roma ) per valutare la strada migliore da intraprendere per non trovarsi spiazzati a gennaio.
Per richiedere il sopralluogo gratuito è possibile inviare una mail a : o tramite la nostra pagina dei contatti
By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://venditatoner.com/